Antichiave Bulgara

La mia casa è sicura?”

Fortunatamente abbiamo sempre più dispositivi che ci aiutano a difendere la nostra abitazione dai malintenzionati.
Da qualche anno a questa parte il problema principale, causa di molti incubi, è divenuto il famoso grimaldello bulgaro.

Questo dispositivo, infatti, è in grado di aprire le serrature a doppia mappa installate su molte porte blindate senza possedere la chiave originale e senza dover perdere tempo a scassinare la serratura.

Esistono serrature contro questo grimaldello?

Dopo l’avvento di questo congegno, molti produttori hanno aggiornato e adattato le serrature di sicurezza a doppia mappa creando modelli che fossero in grado di inibire il grimaldello bulgaro.

La chiava bulgara (il nome deriva a quanto pare dal Paese da cui proviene, ndr) è un oggetto composto da uno o due strumenti: una parte rigida e una denominata chiave morbida. la prima parte è quella che si occupa della rotazione, la seconda viene scossa e prenderà la forma della nostra chiave originale. Voilà il gioco è fatto.

Le serrature antigrimaldello bulgaro hanno invece le lamelle contrapposte, rendendo inutilizzabile questo strumento e spesso hanno altre caratteristiche volte a dissuadere i delinquenti.

Esistono altri tipi di serrature in grado di proteggerci da quest’oggetto?

La risposta è semplicissima: si!
Il cilindro europeo è la soluzione ai nostri problemi. Ha una resistenza contro le punte da trapano ed è molto resistente alle torsioni.
Oltre a queste due caratteristiche, il cilindro europeo è efficace anche contro gli scassi con grimaldelli o l’utilizzo di piede di porco.

Il dispositivo funziona con un sistema magneto-meccanico. La componente interessante è la non sostituzione completa della serratura. Basterà contattare un fabbro che sostituirà in modo poco invasivo, il cilindro della vostra serratura con uno di tipo europeo.
I cilindri possono essere installati su marche differenti e tutti i cilindri europei sono di dimensioni standard.

Le chiavi dei cilindri europei sono differenti?

Le chiavi di questi componenti sono molto differenti dalle altre, partendo innanzitutto da un fattore di resistenza e giungendo a dimensioni molto ridotte.
La chiave del cilindro europeo ha dimensioni ridotte, senza trascurare l’affidabilità e resistenza. A differenza di altre chiavi, queste possono essere duplicate solo con macchinari speciali e da personale altamente preparato e professionale.
Inoltre la chiave è riproducibile solo se viene accoppiata alla scheda di proprietà ed esclusivamente in appositi centri autorizzati. Sistema ristretto, ma che garantisce alti standard di tutela del proprietario.

Il personale dev’essere davvero preparato e professionale o chiunque può provvedere alla sostituzione delle serrature?

Oggi ringraziando abbiamo personale molto esperto e preparato che è in grado di aiutarci e consigliarci su quali scelte compiere per tutelarci al meglio. Un fabbro può sostituire facilmente le vecchie serrature a doppia mappa, con quelle più moderne, in poco tempo e con un servizio celere oltreché professionale;

Ricordando inoltre che il tutto viene effettuato con grande manualità, precisione e metodi poco invasivi.

Se dispongo già di un cilindro europeo, posso sostituirlo con altri più recenti e aggiornati?

Certo! Con il passare degli anni, e il progredire tecnologico sicuramente le serrature e i cilindri andranno aggiornati. Niente paura, contattate il vostro fabbro di fiducia e tornerete ad essere al sicuro.

Serratura di sicurezza Antichiave Bulgara: addio chiave Bulgara a Milano e Monza con Servizio h24 di FabbroFaaast

Dicono di noi

Scopri cosa ne pensano alcune persone che si sono rivolti a Fabbro Faaast

Massimo

Dovevo sostituire una serratura perché avevo dato le chiavi di casa alle badanti ora che non ne avevo più bisogno e visti gli screzi recenti con una di loro per sicurezza ne abbiamo messa una nuova. L’unico dubbio era la mancata conoscenza e referenza visto che il contatto è stato preso direttamente su Internet, invece ho trovato una risposta puntuale nei tempi e precisa nell’esecuzione sia nella fase di richiesta preventivo, richiesta appuntamento ed esecuzione del lavoro perché il Signor Bruno si è mostrato cordiale nei modi, efficiente nella soddisfazione dei miei bisogni, il tutto ad un prezzo ragionevole. Consigliatissimo.

Massimo

Antonio

Grazie al servizio di fabbro faaast sono riuscito ad entrare in casa dopo pochissime ore. Professionisti preparati e molto rapidi sono venuti in mio soccorso dopo aver smarrito le chiavi della mia abitazione di sabato notte. Consiglio a tutti di contattarlo.

Antonio

Scrivici

Compila il form sottostante per un preventivo gratuito


© fabbrofaaast.com