Serrature Fiam a Milano e Monza e serrature porte blindate Fiam con FabbroFaaast

Fiam è un’azienda specializzata nella produzione di lucchetti, serrature per porte e cilindri che sfrutta ampiamente la professionalità e le competenze legate alla lunga tradizione familiare in questo settore. Infatti la ditta opera in questo ambito dal 1969, anche se nel corso degli anni ha cambiato più volte denominazione sociale.

La qualità e gli alti standard delle serrature Fiam sono dovute alla continua ricerca per far fronte a un mercato competitivo e in continua evoluzione e allo sviluppo di un forte spirito di intrapresa. Proprio per questo motivo l’azienda si caratterizza per la sua presenza internazionale grazie alle sedi aperte in Medio Oriente, in Cina, in tutta Europa, nell’Estremo Oriente e in America Latina.

Il risultato è una grande operatività a livello mondiale adottando una strategia alternativa a quella delle grandi concentrazioni finanziarie. In questo modo diventa possibile offrire alla clientela le soluzioni migliori sia per quanto riguarda la gamma e il design delle serrature per porte sia per la qualità di servizio.

Le serrature a cilindro europeo Fiam

Anche se sono presenti serrature a doppia mappa Fiam la maggior parte dei prodotti garantisce livelli di sicurezza decisamente più elevati. Tra le soluzioni che assicurano una protezione antieffrazione fino alla classe 7 su ricordano le serrature a cilindro europeo Fiam.

Si tratta di un segmento di produzione caratterizzato da un’altissima specializzazione è il fattore chiave che noi proponiamo. Soltanto in questo modo diventa possibile certificare al cliente il rispetto dei massimi parametri di sicurezza. L’obiettivo è proporre un prodotto che unisce design, lunga durata nel tempo, comodità di utilizzo e funzionalità. Innanzitutto queste serrature Fiam sono progettate nei minimi dettagli e vengono continuamente testate per verificarne la qualità.

In secondo luogo, per rendere più agevoli gli accessi durante la fase di allestimento, le porte sono dotate di chiave cantiere. Invece quelle fornite alla clientela una volta terminata l’installazione risultano essere completamente ricifrabili. Di conseguenza diventa possibile intervenire in tempi rapidi nel caso di cambi di proprietà dell’immobile oppure di perdita delle chiavi.

Le serrature per porte blindate

Le serrature di sicurezza Fiam costituiscono una produzione specializzata, che può raggiungere la classe antieffrazione 7. Questa categoria rappresenta gran parte del catalogo aziendale e si caratterizza per unire resistenza agli scassi e agli strappi, solidità, durabilità e silenziosità.

Una categoria particolare è rappresentata dalle serrature per porte blindate, che possono essere motorizzate oppure meno. Nel primo caso il dispositivo di apertura e chiusura integra un sistema di alimentazione autonomo con pile a lunga durata. Altri accorgimento adottati per assicurare il top della sicurezza sono le certificazioni che attestano il rispetto delle più stringenti normative in vigore nel mercato internazionale per disciplinare il settore.

Al tempo stesso non bisogna dimenticare che le serrature di sicurezza Fiam vengono testate in linea per verificare la conformità agli standard produttivi e sono molto versatili. Infatti possono adattarsi a tutte le tipologie di serramenti e ai vari materiali.

Dicono di noi

Scopri cosa ne pensano alcune persone che si sono rivolti a Fabbro Faaast

Massimo

Dovevo sostituire una serratura perché avevo dato le chiavi di casa alle badanti ora che non ne avevo più bisogno e visti gli screzi recenti con una di loro per sicurezza ne abbiamo messa una nuova. L’unico dubbio era la mancata conoscenza e referenza visto che il contatto è stato preso direttamente su Internet, invece ho trovato una risposta puntuale nei tempi e precisa nell’esecuzione sia nella fase di richiesta preventivo, richiesta appuntamento ed esecuzione del lavoro perché il Signor Bruno si è mostrato cordiale nei modi, efficiente nella soddisfazione dei miei bisogni, il tutto ad un prezzo ragionevole. Consigliatissimo.

Massimo

Antonio

Grazie al servizio di fabbro faaast sono riuscito ad entrare in casa dopo pochissime ore. Professionisti preparati e molto rapidi sono venuti in mio soccorso dopo aver smarrito le chiavi della mia abitazione di sabato notte. Consiglio a tutti di contattarlo.

Antonio

Scrivici

Compila il form sottostante per un preventivo gratuito


© fabbrofaaast.com