Secureme

Secureme è un marchio che dal 1950 si occupa della produzione di serrature. I loro prodotti spaziano dalle serrature utilizzate nelle porte blindate a quelle delle persiane per arrivare alle più tecnologiche serrature automatizzate. Marchio affidabile segue la produzione nei minimi dettagli dedicando attenzione sia ai singoli componenti che al loro assemblaggio garantendo così una particolare affidabilità sul prodotto finito.
Proviamo a orientarci in questa vasta offerta e tra le varie categorie dei loro prodotti.

Tipologie di serrature

Le più comuni serrature sono quelle a doppia mappa o a cilindro.
Le prime, quelle a doppia mappa, principalmente sono composte da un corpo unico e la chiave ha la base larga mentre le serrature a cilindro europeo son composte da due parti (serratura e cilindro) e la chiave corrispondente è stretta.

La Secureme propone prodotti di qualità in particolare con serratura a doppia mappa sia da applicare a 6 mandate e corsa 72 mm mentre quelle a cilindro europeo vengono testate dall’istituo Giordano e sono disponibili in diverse versioni.
Le serrature da loro proposte per serramenti e cancelletti sono appartenenti ad entrambe le categorie e vengono denominate ad infilare.

Serrature Secureme a Milano e Monza e serrature porte blindate Secureme con FabbroFaaast

Anche per quelle adoperate nelle persiane si ha la presenza di prodotti appartenenti ad entrambe le categorie. Infatti propongono la linea Thigt, se si sceglie di adoperare una serratura a doppia mappa che permette di aver una maggior sicurezza in un ridotto spazio. La maniglia viene bloccata tramite chiave a doppia mandata e comanda il funzionamento del catenaccio a gancio.

Per la categoria a cilindro europeo si segnalano 2 prodotti: Extension e Hercules.
La linea Extension ha come caratteristica quella di poter esser totalmente intercambiabile mantenendo ottimi risultati per quanto riguarda l’affidabilità e la resistenza. Il funzionamento del catenaccio e delle aste ad ingranaggi è bloccato dalla chiave a cilindro e gestito dal quadro maniglia.

Hercules, invece, ha un funzionamento del catenaccio e delle aste ad ingranaggi, comandate da chiave a cilindro europeo.
Un altro impiego di queste due tipologie di serrature è per la sicurezza dei garage. Quelle a doppia mappa sono intercambiabili con quelle presenti in commercio ed,inoltre, segnaliamo la versione securmap11 che presenta il brevetto contro la duplicazione della chiave e la manipolazione.Anche per questa categoria si ha anche la versione a cilindro europeo.

Per quanto riguarda la sicurezza delle casseforti o armadi porta fucili si consigliano le serrature a doppia mappa con la combinazione elettronica e digitale.

Entrambe le due categorie di serrature proposte si presentano come un valido prodotto nella struttura delle porte blindate. Le serrature in questo caso appartenono a diverse serie e si segnala in particolare la serie 26 poiché presenta un meccanismo a cilindro europeo per porte blindate valutato classe 7 dai test effettuati dall’istituto Giordano (L’attribuzione del punteggio va da 1 a 7 in base al livello di sicurezza).

Tecnologia

La tecnologia porta il suo aiuto in tutti i settori della nostra quotidianità, per quanto riguarda le serrature Secureme presenta dei dispositivi di automazione adatti a tutte le tipologie di porte, alimentati a batteria e che non prevedoto nessun tipo di foro per la loro installazione.
Questi permettono la chiusura automatica tramite un sistema di comunicazione sicuro e cripatato.

Prodotti accessori

Come detto all’inizio di questo argomento, la Secureme si occupa della produzione dei suoi prodotti prestando attenzione alla cura dei particolari, per tale motivo si occupa della produzione di protector intercambiabili e coordinati, spioncini, lucchetti.

Dicono di noi

Scopri cosa ne pensano alcune persone che si sono rivolti a Fabbro Faaast

Massimo

Dovevo sostituire una serratura perché avevo dato le chiavi di casa alle badanti ora che non ne avevo più bisogno e visti gli screzi recenti con una di loro per sicurezza ne abbiamo messa una nuova. L’unico dubbio era la mancata conoscenza e referenza visto che il contatto è stato preso direttamente su Internet, invece ho trovato una risposta puntuale nei tempi e precisa nell’esecuzione sia nella fase di richiesta preventivo, richiesta appuntamento ed esecuzione del lavoro perché il Signor Bruno si è mostrato cordiale nei modi, efficiente nella soddisfazione dei miei bisogni, il tutto ad un prezzo ragionevole. Consigliatissimo.

Massimo

Antonio

Grazie al servizio di fabbro faaast sono riuscito ad entrare in casa dopo pochissime ore. Professionisti preparati e molto rapidi sono venuti in mio soccorso dopo aver smarrito le chiavi della mia abitazione di sabato notte. Consiglio a tutti di contattarlo.

Antonio

Scrivici

Compila il form sottostante per un preventivo gratuito


© fabbrofaaast.com