Welka

Le serrature Welka a Milano e Monza e serrature porte blindate Welka con FabbroFaaast

Le serrature per porte Welka si caratterizzano da sempre per elevati livelli qualitativi, che risultano essere un fattore distintivo della produzione di questa azienda.

Oltre alla sua notevole esperienza nel settore, l’impresa seleziona accuratamente i materiali da utilizzare, adotta specifiche costruttive di alto livello e presta una particolare attenzione nella fase di assemblaggio. Al tempo stesso tutte le serrature Welka vengono testate e controllate da riconosciuti enti esterni di certificazione.

Inoltre non bisogna dimenticare che il catalogo viene costantemente aggiornato per inserire le ultime novità sviluppate. Un ruolo particolare è rivestito dalle serrature di sicurezza Welka della linea Qualità Made in Italy, con un numero variabile di punti di chiusura (da 3 a 5), adattabili a infissi in ferro o alluminio e dotati di innovative contropiastre in alluminio.

Le serrature a cilindro europeo Welka

Anche se in catalogo sono presenti serrature doppia mappa Welka, la maggior parte della produzione interessa i modelli con cilindro europeo.

Si tratta della tipologia che garantisce un maggior livello di sicurezza perché più resistente al trapano e ai grimaldelli. Di conseguenza è possibile im maniera più efficace gli ambienti domestici e gli uffici. Le serrature a cilindro europeo Welka presentano in genere una leva Din a 30°.

Inoltre il cilindro è realizzato in ottone sagomato e predisposto per il pomolo abbinato. Inoltre sono presenti soluzioni con cilindro ovale e leva centrale oppure con finitura in ottone nichelato, in grado di garantire una maggiore resistenza all’usura e una notevole durabilità nel corso del tempo.

Le serrature per porte blindate

Le migliori serrature di sicurezza Welka appartengono alle serie Qualità Made in Italy, che integra soluzioni molto diversificate per andare incontro alle differenti esigenze in ambito produttivo. Tra le serrature per porte blindate si ricordano quelle della serie 080-085, le prime sul mercato comandate dal solo cilindro.

Per aumentare il livello di sicurezza antieffrazione si è adottata una corsa delle aste lunga a 25 mm, mentre i prodotti standard in commercio arrivano a soli 16 mm. Al tempo stesso si soddisfano i requisiti stringenti previsti dalla normativa europea EN 12209:2005.

Un altro spetto da considerare riguarda la notevole versatilità e flessibilità di impiego di questa serie di serrature di sicurezza: infatti si applicano di serie attacchi filettati, ma sono disponibili versioni con elementi mobili a scatto. Inoltre sono disponibili maglie ribassate per ottimizzare lo spazio disponibile, 4 tipologie di entrate (da 19, 25, 30 e 35 mm) e finiture nichelato o inox. Sempre tra le serrature di sicurezza Welka proposte recentemente al pubblico si sono i modelli appartenenti alla serie Multis.

Questi elementi possono avere 3 o 5 punti di chiusura per andare incontro alle diverse esigenze di protezione contro le effrazioni. Inoltre rispettano puntualmente i requisiti per la certificazione EN 12209:2005. Al tempo stesso questi elementi sono altamente flessibili e versatili.

Ad esempio le soluzioni Multi 5 possono essere considerate sia serrature per porte che per finestre. Infatti presentano un catenaccio brevettato di tipo orizzontale e un frontale adattabile con 3 diverse lunghezze.

Dicono di noi

Scopri cosa ne pensano alcune persone che si sono rivolti a Fabbro Faaast

Massimo

Dovevo sostituire una serratura perché avevo dato le chiavi di casa alle badanti ora che non ne avevo più bisogno e visti gli screzi recenti con una di loro per sicurezza ne abbiamo messa una nuova. L’unico dubbio era la mancata conoscenza e referenza visto che il contatto è stato preso direttamente su Internet, invece ho trovato una risposta puntuale nei tempi e precisa nell’esecuzione sia nella fase di richiesta preventivo, richiesta appuntamento ed esecuzione del lavoro perché il Signor Bruno si è mostrato cordiale nei modi, efficiente nella soddisfazione dei miei bisogni, il tutto ad un prezzo ragionevole. Consigliatissimo.

Massimo

Antonio

Grazie al servizio di fabbro faaast sono riuscito ad entrare in casa dopo pochissime ore. Professionisti preparati e molto rapidi sono venuti in mio soccorso dopo aver smarrito le chiavi della mia abitazione di sabato notte. Consiglio a tutti di contattarlo.

Antonio

Scrivici

Compila il form sottostante per un preventivo gratuito


© fabbrofaaast.com