Doppia Mappa

Aumentare la sicurezza

Ci sono varie operazioni che si possono effettuare per aumentare la sicurezza di un abitazione. Queste vanno dagli impianti d’allarme alla messa in posa di grate per le finestre o tapparelle rinforzate. Ma la prima cosa che bisogna fare e quella di sostituire la porta d’ingresso con una porta blindata.

Se la casa che si sta acquistando non è nuova ed è già presente una buona porta, il consiglio è quello di sostituire la serratura con una nuova a Doppia Mappa.Una serratura a Doppia Mappa è quella con una chiave a gambo lungo con la dentatura su tutti e due i lati. Praticamente quella che da decenni viene più usata per casseforti e porte blindate. A chi non è capitato di vederne una almeno una volta.

La Sostituzione Serratura doppia mappa vi permetterà infatti di rendere la porta più sicura,inoltre, avrete delle nuove chiavi e quindi la certezza che nessuno entri a vostra insaputa in casa.

Pro e contro

Negli ultimi anni la fama delle serrature a Doppia Mappa si è molto ridotta.La chiave infatti risultava essere facilmente duplicabile. Inoltre l’apertura per la chiave molto grossa permette di entrare facilmente con strumenti adatti allo scasso.

Senza entrare troppo nello specifico l’attrezo più usato dagli scassinatori per aprire questo tipo di serratura è il grimaldello bulgaro, un attrezzo simile alla chiave che senza fare rumore ne danni riesce ad aprire la serratura. Tutto ciò ha fatto in modo che i produttori di serrature a Doppia Mappa si mettessero al lavoro per cercare di impedirne la manipolazione.

L’impegno è stato ripagato dai risultati ottenuti. Nel 2011 infatti sono stati messi in commercio molti modelli di serrature a Doppia Mappa di nuova generazione in grado di contrastare gli attacchi. Infatti non sarà più sufficiente il grimaldello bulgaro e nemmeno un trapano per scassinarle, i malintenzionati infatti, dovranno munirsi di grosse frese in grado di rimuovere completamente la serratura. Inoltre si prestano bene ad essere motorizzate elettricamente.

Quindi cosa fare

Come già detto se avete già una buona porta non occorre sostituirla ma sarà sufficiente fare la Sostituzione Serratura doppia mappa con una di nuova generazione, che come già detto sono state progettate per essere resistenti allo scasso.

Dato che per la sostituzione di una serratura a Doppia Mappa è necessario smontare il quadro maniglia e i vari attacchi delle aste di chiusura è bene affidarsi a del personale altamente qualificato in grado di effettuare la sostituzione. Se abitate a Milano o Monza Brianza e relative provincie, e avete bisogno di personale qualificato potete rivolgervi in tutta sicurezza a Fabbro Faaast. Saprà consigliarvi al meglio sulla vostra nuova serratura e metterà a vostra disposizione la sua esperienza.

Oltre ad avere la sicurezza di un lavoro eseguito a regola d’arte Fabbro Faaast è puntuale ed affidabile .Non fatevi tentare dal fai da te, potrebbe essere molto costoso. Questo tipo di serratura prevede l’applicazione di sigilli che una volta rimossi fanno decadere ogni genere di garanzia, inoltre un piccolo errore rischia di bloccare la serratura e renderla inutilizzabile.

Sostituzione serratura Doppia Mappa a Milano e Monza con FabbroFaaast

Dicono di noi

Scopri cosa ne pensano alcune persone che si sono rivolti a Fabbro Faaast

Massimo

Dovevo sostituire una serratura perché avevo dato le chiavi di casa alle badanti ora che non ne avevo più bisogno e visti gli screzi recenti con una di loro per sicurezza ne abbiamo messa una nuova. L’unico dubbio era la mancata conoscenza e referenza visto che il contatto è stato preso direttamente su Internet, invece ho trovato una risposta puntuale nei tempi e precisa nell’esecuzione sia nella fase di richiesta preventivo, richiesta appuntamento ed esecuzione del lavoro perché il Signor Bruno si è mostrato cordiale nei modi, efficiente nella soddisfazione dei miei bisogni, il tutto ad un prezzo ragionevole. Consigliatissimo.

Massimo

Antonio

Grazie al servizio di fabbro faaast sono riuscito ad entrare in casa dopo pochissime ore. Professionisti preparati e molto rapidi sono venuti in mio soccorso dopo aver smarrito le chiavi della mia abitazione di sabato notte. Consiglio a tutti di contattarlo.

Antonio

Scrivici

Compila il form sottostante per un preventivo gratuito


© fabbrofaaast.com